borsa danza (5)

BORSA di danza: cosa non può mancare!

Pronta per la lezione di danza classica!
ma … “avrò preso tutto?”

Dentro la borsa di danza, cerchiamo di portare gli accessori fondamentali che possono sempre servirci durante le nostre lezioni, prove, spettacoli…anche se spesso ci domandiamo : avrò preso tutto? Nell’articolo di oggi vedremo cosa non può mancare nella borsa di danza! Anche se può sembrare scontato, è molto importante utilizzare una borsa adatta. Ce ne sono di vario tipo in commercio, è importante fornirsi di un borsone capiente che abbia tasche e scomparti, in modo da poter avere tutto in ordine!

  • Abbigliamento

Prima di tutto bisogna assicurarsi di aver preparato tutto l’abbigliamento necessario:

Ricordiamoci sempre di portare almeno due body e due paia di calze di scorta! E’ sempre utile avere il ricambio pulito, in modo da poterci cambiare al bisogno, durante le ore di lezione.

Per quanto riguarda le calze, sono molto utili le calze convertibili che, grazie all’apertura sotto la pianta del piede, risulteranno più comode da sfilarle in caso si dovessero utilizzare cerotti; sarà anche più facile scoprire i piedi tra una lezione e l’altra per farli riposare. Super consigliate per un cambio super veloce fra la lezione di danza classica e quella, subito dopo, di danza moderna. Utilissimi i vari articoli di Warm-up, tute, pantacollant, sudarelle, abbigliamento da utilizzare solo nel riscaldamento e dopo la lezione per mantenervi caldi.

  • Accessori

Passiamo a tutti gli accessori da portare nella borsa di danza, necessari per essere perfette e preparate:

  • Beauty
  • Forcine, retina, spazzola, lacca e gel indispensabili per poter realizzare lo chignon
  • Cerotti
  • Borotalco, salviette umidificate e deodorante
  • Piccolo kit da cucito, importantissimo per preparare o riparare le vostre scarpe da punta
  • Asciugamano
  • Borraccia con acqua
  • Qualcosa di energetico (qualche bustina di zucchero o un frutto saranno aiuti preziosi in caso di cali energetici!)

puoi trovare tutto per la danza sul nostro negozio di fiducia

Scuola di danza ON STAGE è un noto punto di riferimento per chi vuole studiare Danza e Ballo a Brescia.
E’ un centro di preparazione serio e aggiornato per la formazione della Danza sia approcciata come studio amatoriale sia indirizzata ad un futuro mestiere, diffondendo la passione per la Danza anche come strumento di crescita e come momento di socialità.

Scuola di Danza ON STAGE dispone di 600 mq di spazio interamente dedicati alla danza e al ballo, 4 Sale Danza attrezzate, ampio e comodo parcheggio gratuito, spazioso atrio, area studio/relax ….

I corsi sono tenuti da maestri professionisti altamente qualificati e in continuo aggiornamento e suddivisi per età e livello. Questo consente ad ogni allievo di potersi inserire nel contesto a lui più idoneo e alla scuola di garantire il massimo livello di ciascun corso proposto.

Vieni a conoscerci!

Siamo a Brescia in Via Triumplina 189
(a 50 metri dalla fermata Metro Casazza)

Prenota una lezione di prova gratuita e senza impegno!

0Shares

Categorie

In Evidenza

Articoli Recenti

Altri articoli

--Iscriviti alla Newsletter